Baci nell'ombra
"Baci nell'ombra", è un libro di Sara Dardikh, pubblicato a gennaio 2017 per Rizzoli.
Sara è una ragazza di venti anni di origini marocchine ma nata a Rimini e attualmente vive in Belgio. "Baci nell'ombra" è il suo primo romanzo per giovani adulti e ad oltre a questo ha scritto anche il suo sequel "Baci scoperti" e il nuovo libro "Il rischio del segreto" e il suo sequel "Un silenzio per due".
Questa è la storia di Jennifer Milton, una ragazza pronta a difendere chiunque, è coraggiosa e non ha paura di dire ciò che pensa. Con i suoi lunghi capelli rossi riesce a conquistare tutti, ma Jennifer non vuole affezionarsi a nessuno, vorrebbe solo rifugiarsi tra i suoi libri senza guardare in faccia a nessuno. Figlia di John Milton, ricco uomo d'affari, si è appena trasferita a Manhattan, la sua città d'infanzia con un passato turbolento.
E Josh Cliver, il solito ragazzo donnaiolo faccia da schiaffi, con un passato difficile tanto quanto lei.
Fin dal loro primo incontro tra i due è subito guerra tra insulti e minacce, hanno una cosa sola in comune, il loro passato difficile e doloroso, che li aiuterà ad avvicinarsi ancora di più.
Ho iniziato a seguire la scrittrice quando ha iniziato a scrivere su Wattpad. Questo libro per me è stato davvero intrigante, colpi di scena e sicuramente mi ha sempre tirato fuori un sorriso con i loro continui battibecchi e del loro gruppo di amici. ho consigliato questo libro ad una mia amica, anche se era un po' scettica, ma appena l'ha letto se ne è innamorata subito come me, ve lo consiglio. 👍
Commenti
Posta un commento